CSA Depistaggio

Sunday, Jun 16th

Last update08:05:09 AM GMT

RSS Feed
You are here: Glocal Depistaggio Cari esseri umani, cari sognator...

Cari esseri umani, cari sognator...

  • PDF

regali
Cari esseri umani, cari sognatori,
Io e i miei elfi siamo stati sfrattati dall’ igloo che avevamo in affitto, quello in cui da un’eternità creavamo giocattoli e organizzavamo Natali per tutti i bambini e non del mondo.
Campanellino, una delle mie renne, sta morendo e non gli passano più medicine, le altre sono affamate e non ce la fanno più a trainare la slitta con i regali. Ho dovuto mandare i miei cloni a farsi sfruttare, a fingere di essere felici e sorridenti per pochi euro nei supermercati. Avrei voluto continuare a riempirvi di doni per tutti i prossimi Natali, fino alla fine del mondo, quella vera, non quelle leggende metropolitane dei Maya, ma un regime di austerity imposto dai signori del capitalismo globale, dai padroni, dalle banche, dalla BCE, per mezzo dei governanti fantoccio, dei ministri tecnici, dei media mainstream, non ce lo consente. Ad esempio ieri a Benevento abbiamo dovuto consegnare tagli alla sanità, ai trasporti, all'istruzione, sfratti e repressione perchè questi sono gli unici doni che questo sistema di crisi pilotata ci consente di portarvi.
Ma non ci stiamo più, abbiamo deciso di ribellarci: siamo prodotti dei vostri sogni, e perciò ci piace essere sognatori, o choosy come direbbe qualcuno.
Abbiamo occupato un igloo, abbiamo iniziato ad autoprodurre le materie prime per fare regali, abbiamo iniziato a costruire una nuova forma di sanità autoorganizzata: è l’alternativa, è la lotta, è l’unica uscita possibile dall’austerity. Il regalo che vi facciamo, da qui ai prossimi natali, è la speranza che anche voi lì a Benevento, in Italia e in tutti i paesi del mondo a sud del Polo Nord, continuate a farlo, ad autoorganizzarvi, a resistere, a lottare, ad occupare spazi di felicità, a creare l’alternativa.
BUON NATALE, BUONA LOTTA, STAY CHOOSY!!!
Babbo Natale, Polo Nord